open menu

Home / Materiali

Il segreto del buon riposo è custodito
nel cuore di ogni nostro materasso

Magniflex conosce le diverse esigenze del riposo, per questo propone soluzioni differenziate che garantiscono il sostegno adeguato per ogni necessità, grazie all'utilizzo di materiali speciali e indeformabili. Tutti i materiali hanno ottenuto il certificato OEKO-TEX® che garantisce l'assenza di sostanze tossiche o nocive per l'uomo e l'ambiente.

Materiali interni tecnici

L'innovazione è l'unica che non dorme mai

Dalla ricerca Magniflex e dall'alta qualità delle materie prime, nascono i materiali che creano il materasso ideale per ogni necessità e tipo di comfort desiderato.

Materiali interni naturali

Tutta la qualità della natura

Il sapiente utilizzo dei materiali naturali migliori è ciò che rede unici i materassi Magniflex. Le fibre più pregiate vengo accuratamente selezionate e abbinate per ottenere il massimo comfort e supporto in ogni linea.

Tessuti tecnici

Per la qualità del riposo, la tecnologia più avanzata

Magniflex è sempre alla ricerca di soluzioni che migliorino la qualità del sonno. I tessuti tecnici sono resistenti agli strappi e hanno proprietà, anti-piega e antistatiche. Le fibre tecnologiche sintetiche e quelle miste garantiscono il massimo della traspirabilità.

Tessuti naturali

Anche la natura si può tessere

I tessuti di questa linea sono lavorati con fibre naturali che offrono reali benefici per la salute. Ognuno di essi è traspirante e anallergico e garantisce l'atossicità e l'igiene dei prodotti. L'utilizzo di sostanze naturali e di fibre vegetali è controllato da norme che certificano la qualità dei prodotti e il rispetto dell'ambiente nelle fasi di estrazione e lavorazione.

  1. Magniflex Rimuovi questo prodotto
Materassi Magniflex confrontati