open menu

Home / Salone del Mobile 2019

Salone del Mobile 2019

Non dormiamo noi per darvi ogni notte la buonanotte perfetta

#WeNeverSleep

We Never Sleep

In Magniflex non dormiamo mai dal 1962, perché non interrompiamo mai l'attività di ricerca con il solo obiettivo di offrire sempre il top a tutti i nostri clienti.
Scegliamo le migliori materie prime per creare nuovi materiali e nuovi rivestimenti all'avanguardia. Progettiamo e realizziamo innovazioni tecnologiche capaci di rispondere ad ogni tipo di esigenza per creare un'esperienza di riposo a 360°.

Ingegno

L'ingegno è nel nostro DNA

Al Salone del Mobile 2019 c'è un nuovo e fondamentale valore guida del mondo del design: l'ingegno.
Un valore che scorre nel DNA di Magniflex non solo per le origini toscane, da sempre terra di genio, ma perché in azienda nessuno si è mai accontentato di creare dei semplici materassi. Ogni giorno la semplicità è stato il punto di partenza, per poi reinterpretarla e arrivare a creare ciò che gli altri nemmeno si immaginavano, dando vita a innovazioni continue e ad una ricerca instancabile per rispondere alle esigenze di riposo di tutto il mondo.

Partnership

CRIPPACONCEPT crea Nuovi Sogni con Magniflex

Il valore dell'ingegno di Magniflex si riflette nelle partnership innovative che mirano a reinterpretare le cose più semplici del nostro mondo. Da questo nasce la collaborazione con CRIPPACONCEPT, leader italiano nel settore delle case mobili e lodge tents per il turismo glamping, che porta al Salone Del Mobile 2019 “Nuovi Sogni”: il futuro del design, dell'architettura e della progettazione paesaggistica per il turismo outdoor. Magniflex si inserisce con la sua eccellenza nella casa mobile Queenslander come fornitore ufficiale dei materassi al suo interno, con soluzioni innovative e studiate per le esigenze del glamping senza rinunciare alla qualità e al benessere del sonno. Vieni a scoprire l'installazione a nel cuore di Milano al Castello Sforzesco dal 9 al 14 aprile.

  1. Magniflex Rimuovi questo prodotto
Materassi Magniflex confrontati