
MagniStretch
Di notte il cervello si ricarica di nuova forza, la memoria raccoglie tutte le idee e da oggi i muscoli si allungano con uno stretching al top. La Linea MagniStretch è il sogno della tua schiena grazie all'azione di distensione ed estensione esercitata durante il sonno.


MagniStretch
New MagniStretch 10
-
Altezza
25 cm -
Rivestimento
Outlast®, Viscosa -
Livello comfort
Medium firm


MagniStretch
New MagniStretch 9
-
Altezza
23 cm -
Rivestimento
Outlast®, Viscosa -
Livello comfort
Medium firm


MagniStretch
MagniStretch Sport 9
-
Altezza
23 cm -
Rivestimento
Magniflex Style -
Livello comfort
Medium firm


I campioni scelgono MagniStretch
La tecnologia MagniStretch favorisce l'allungamento della schiena durante la notte, ecco perché è scelto da campioni del calibro di Giorgio Chiellini e Stefano Tonut.


Allunga corpo e mente
Ricarica la mente, allunga il corpo. L'unica cosa a cui dovrai pensare è sdraiarti, MagniStretch penserà al benessere del tuo corpo allungando la tua schiena ogni notte.


Non solo stretching
Brevettato e sviluppato in collaborazione con il Dipartimento di Ingegneria Meccanica dell'Università di Saragozza, le lastre interne in Elioform e quella più soffice in Eliosoft sono rese ancora più elastiche grazie all’ adozione dell'innovativo sistema Stretch.


Questa innovazione garantisce il sostegno ideale alla spina dorsale. L'imbottitura è in Memoform, mentre il rivestimento combina la morbida viscosa e Outlast®, che assorbe il calore in eccesso e lo rilascia quando serve.


Mai così riposante
La speciale lastra a sezioni inclinate sfrutta la pressione del corpo per distendere la schiena dalla zona lombare verso quella cervicale e verso i piedi. Questo movimento aumenta lo spazio tra le vertebre, distribuendo il peso in maniera più uniforme. Così le tensioni e le contrazioni muscolari si sciolgono durante il sonno. Questi benefici sono certificati ACA.
Recensioni
Ideale per i problemi della colonna vertebrale.
12 Sep 2019
Dopo aver provato molti materassi di ogni marca ed ultra costosi, ma senza troppi benefici, finalmente ho trovato un materasso eccellente e con un un'ottimo rapporto qualità-prezzo, ideale per i problemi della colonna vertebrale. Il magniflex magnistretch offre un perfetto supporto anatomico ideale per sostenere la colonna vertebrale ed inoltre la funzione stretching lo rende ineguagliabile. Al mattino ci si sveglia con la sensazione di aver terminato una seduta di kinesiterapia. È un vero trattamento per la colonna vertebrale e l'associazione con i guanciali superiore deluxe completa la sensazione di benessere prendendosi cura anche del collo e della testa. Finalmente il materasso che lavora sulla nostra colonna mentre dormiamo. Lo consiglio a tutti.
Dr. Covelli Domenico