open menu

Home / Massaggio Supreme

Massaggio Supreme

Massaggio Supreme assicura un massaggio costante durante tutta la notte grazie all’imbottitura e alla lastra con lavorazione massaggiante. La lastra interna lavorata offre un supporto differenziato al corpo durante il riposo. In 25 cm di altezza.

809,00 €

Nel cuore del materasso

  • Rivestimento

    Il rivestimento in Viscosa, soffice e traspirante, rende il materasso morbido e setoso al tatto e ha una maggiore capacità di dissipare il sudore favorendo la traspirazione.Completamente sfoderabile e lavabile per avere sempre un alto livello di igiene.
  • Imbottitura

    L’interno in Memoform trapuntato nel rivestimento offre un comfort maggiore adattandosi perfettamente ad ogni silhouette. La fibra anallergica e traspirante nel lato inferiore regala un extra comfort.
  • Livello di comfort

    La lastra in Memoform (3 cm) reagisce al peso del corpo per adattarsi perfettamente a ogni silhouette, offrendo un comfort avvolgente e un supporto anatomico a tutto il corpo.
  • Lastra base

    Le lastre in Eliosoft con lavorazione a canali (9,5 cm) e Elioform con lavorazione massaggiante (9,5 cm) sono progettate per assicurare due sostegni differenti e ottimali per la schiena. La lavorazione a canali della lastra in Elioform favorisce la traspirazione interna: l'aria passando attraverso i canali aiuta a dissipare l'umidità. La lavorazione massaggiante della lastra in Eliosoft offre un supporto differenziato per le 5 zone del corpo, rigenerando la microcircolazione ed esercitando un massaggio costante durante il riposo.

MATERIALI

  • Memoform

    Memoform è il più anatomico tra i materiali utilizzati, ed è studiato per reagire al peso del corpo e per adattarsi perfettamente a ogni silhouette. Questa sua proprietà offre una piacevole sensazione di agio e leggerezza durante il riposo, e dona beneficio al rilassamento della spina dorsale

  • Magnifoam

    È una schiuma dalla struttura microcellulare ad alta densità. Offre supporto, elasticità e traspirazione ottimali. Grazie alla diversa composizione molecolare, è disponibile in due versioni: Magnifoam Eliosoft, più soffice e Magnifoam Elioform, più rigida. Per accontentare ogni richiesta di relax.

Come funziona

La lavorazione massaggiante rigenera la microcircolazione ed esercita un massaggio costante durante il riposo, donando una sensazione di benessere e di comfort continua. Questa speciale lavorazione offre un supporto differenziato alle 5 zone del corpo: testa, spalle, schiena, gambe e caviglie, suddividendo e bilanciando il peso corporeo per tutta la lunghezza del materasso e offrendo ad ogni parte del corpo il giusto supporto. La lavorazione a canali presente nella lastra centrale favorisce la traspirazione interna del materasso.

  1. Magniflex Rimuovi questo prodotto
Materassi Magniflex confrontati