open menu

Home / MagniStretch 10

MagniStretch 10

Il materasso tecnologico e innovativo che garantisce un eccezionale beneficio alla colonna vertebrale, grazie all'azione di distensione ed estensione esercitata durante il sonno, con un livello di comfort Medium Firm.

1.013,00 €

Nel cuore del materasso

  • Rivestimento

    Il tessuto termoregolatore Outlast®, di cui è composto, crea un perfetto microclima durante la notte; la Viscosa presente sempre nel rivestimento, lo rende ancora più soffice al tatto. Il materasso è sfoderabile e facilmente lavabile. La particolare fascia 3D perimetrale consente una maggiore traspirazione determinando una sensazione di benessere maggiore.
  • Imbottitura

    L'imbottitura racchiude al suo interno due diversi materiali. Il primo è il Memoform, materiale anatomico che si adatta perfettamente alla silhouette del corpo offrendo una piacevole sensazione di leggerezza e rilassamento. Il secondo è la fibra Super Soft, morbida e traspirante, che regala una sensazione di benessere estremo avvolgendo tutto il corpo durante il sonno.
  • Livello di comfort

    Le particolari lastre in Eliosoft (di 5 cm e 8,5 cm), entrambe con lavorazione Stretch, “stirano” dolcemente la schiena verso i lati opposti del materasso, riducendo la compressione vertebrale e donando un effetto distensivo per un comfort soffice, ma con il giusto sostegno.
  • Lastra base

    Lo strato base, composto da una lastra in Elioform alta 8,5 cm, è progettato per assicurare un sostegno ottimale della schiena

MATERIALI

  • Viscosa

    Derivata dalla cellulosa, la viscosa è una tecnofibra morbida e dalla texture setosa, piacevolissima al tatto. Possiede un’ eccellente capacità di dissipare l’ umidità, favorendo la traspirazione di materassi e guanciali

  • OUTLAST®

    OUTLAST® è un tessuto termoregolatore applicato originariamente alle tute spaziali degli astronauti. La tecnologia racchiusa al suo interno si avvale di materiali a cambiamento di fase. Ovvero, al suo interno ci sono milioni di sfere realizzate con una speciale cera che fonde alla temperatura di 36 gradi. Appena la temperatura del corpo inizia a crescere la tecnologia entra in azione, assorbendo il calore in eccesso. Quando la temperatura inizia a scendere, le sfere presenti all'interno del materiale riprendono a consolidarsi e rilasciano il calore accumulato. Così la temperatura ideale rimane costante e aumenta la regolarità del tuo sonno.

  • Magnifoam

    È una schiuma dalla struttura microcellulare ad alta densità. Offre supporto, elasticità e traspirazione ottimali. Grazie alla diversa composizione molecolare, è disponibile in due versioni: Magnifoam Eliosoft, più soffice e Magnifoam Elioform, più rigida. Per accontentare ogni richiesta di relax.

  • Memoform

    Memoform è il più anatomico tra i materiali utilizzati, ed è studiato per reagire al peso del corpo e per adattarsi perfettamente a ogni silhouette. Questa sua proprietà offre una piacevole sensazione di agio e leggerezza durante il riposo, e dona beneficio al rilassamento della spina dorsale

  • Fibra Super Soft

    L’ imbottitura in Fibra Super Soft vanta eccezionali doti di morbidezza e traspirabilità. La sua particolare composizione regala una sensazione di estremo benessere e migliora la percezione di comfort durante il sonno. Garantisce un supporto delicato e avvolgente a tutto il corpo. Come se ricevessi una grande carezza

Come funziona

I materassi della linea MagniStretch sono progettati per favorire l'allungamento della colonna vertebrale, riducendo contratture muscolari ed alleviando i dolori alla cervicale causati da cattive abitudini posturali. La lastra a sezioni inclinate sfrutta il peso del corpo per muoversi dalla zona lombare a quella cervicale, e dalla zona lombare verso i piedi, stirando la schiena ed aumentando lo spazio tra le vertebre. MagniStretch utilizza un brevetto tecnologico nato in collaborazione con il Dipartimento di Ingegneria Meccanica dell'Università di Saragozza, in seguito ad un articolato programma di test ergonomici ed è certificato ACA - AMERICAN CHIROPRACTIC ASSOCIATION – la più importante associazione negli USA - per l'effetto benefico del materasso nell'allungare e distendere la schiena.

  1. Magniflex Rimuovi questo prodotto
Materassi Magniflex confrontati