open menu

Home / Innovazioni e tecnologie

L'innovazione non dorme mai.

La continua attività di ricerca non si pone limiti. L'obiettivo è quello di trovare tecnologie sempre più innovative per migliorare i suoi prodotti e rispondere in modo preciso alle necessità di ogni singolo individuo donando il riposo perfetto ogni notte.

Dual Core

Dual core, per dormire insieme, ma ognuno a modo suo

Ognuno di noi ha una corporatura specifica, che determina il tipo di sostegno e il grado di morbidezza del materasso che desideriamo. Dual Core è la risposta di Magniflex a questa esigenza. È l'innovativo sistema per condividere il materasso con il proprio partner, senza scendere a compromessi. Grazie a questa innovazione, la lastra, costituita
da strati di materiali con diversa tipologia di comfort, nella versione matrimoniale è composta da due parti separate che possono essere capovolte e offrire così due diversi tipi di supporto: soft o firm.

MagniStretch

Fare stretching non è mai stato così riposante

MagniStretch è un materasso tecnologico e innovativo, sviluppato in collaborazione con il Dipartimento di Ingegneria Meccanica dell'Università di Saragozza.

Sottovuoto

Sottovuoto: una rivoluzione che ha tolto l'aria a tutti

La continua ricerca e la passione per la natura, hanno dato vita nel 1986 all'imballaggio sottovuoto. Un'innovazione Made in Magniflex che ha rivoluzionato il mondo dei materassi.

Lavorazioni lastra

  1. Magniflex Rimuovi questo prodotto
Materassi Magniflex confrontati