open menu

Home / News / Grande successo per Magniflex alla Design Week di Shenzhen

01 dic 2021

Grande successo per Magniflex alla Design Week di Shenzhen

Si è da poco conclusa la nona edizione della Shenzhen Original Design Fashion Week. Una manifestazione incentrata quest’anno sul tema della sostenibilità. Tre giorni di alta moda, che ha visto protagonisti marchi di stilisti cinesi, per un totale di 25 sfilate e circa 10.750 spettatori.

Una tre giorni incentrata sulla prosperità intesa come eco-responsabilità, che ha evidenziato ancora una volta il ruolo chiave dell’attenzione all’ambiente anche in fatto di comunicazione internazionale.

Anche in quest’occasione Magniflex si è resa protagonista, durante una tavola rotonda a cui hanno partecipato numerose aziende italiane operanti in diversi settori nel sud della Cina, fra cui fashion, automotive, pelletteria e furniture. Un invito a partecipare giunto direttamente dal Console Generale d’Italia, che percependo l’essenza dell’azienda ha richiesto la sua presenza anche in un’occasione così importante.

All’evento hanno presenziato anche le autorità locali, numerosi studenti della University of Technology di Shenzhen e dell’Istituto Marangoni.

Un’occasione speciale, per ricordare a tutti che non esiste un pianeta B e che è arrivato il momento di pensare seriamente al futuro del nostro ecosistema.

  1. Magniflex Rimuovi questo prodotto
Materassi Magniflex confrontati