open menu

Home / Materassi / Da Vinci / Leonardo Dual 11

Leonardo Dual 11

Leonardo Dual 11, della collezione Da Vinci, unisce tecnica e comfort. La tecnologia Dual Core lo rende perfetto per la coppia che desidera un grado di comfort differente. Un comfort rigenerante e un supporto avvolgente in 28 cm di altezza.

1.029,00 € -29%
728,84 €

Nel cuore del materasso

  • Rivestimento

    Il tessuto termoregolatore Outlast®, di cui è composto, crea un perfetto microclima durante la notte; la Viscosa presente sempre nel rivestimento, lo rende ancora più soffice al tatto. Il materasso è sfoderabile e facilmente lavabile.
  • Imbottitura

    L'imbottitura in Memoform si adatta perfettamente alla silhouette del corpo donando una piacevole sensazione di leggerezza e rilassamento. L'imbottitura in fibra Super Soft regala una sensazione di benessere estremo migliorando la percezione di comfort durante il sonno.
  • Livello di comfort

    Il sistema Dual Core, grazie ai due materiali interni in Malva (2 cm) e Memoform (3 cm) che offrono un supporto anatomico e confortevole, permette di percepire un diverso grado di comfort, semplicemente rigirando la lastra del materasso. Il lato “Medium Soft” per un supporto anatomico ed un comfort avvolgente, il lato “Soft” per un extra comfort.
  • Lastra base

    Le lastre centrali della tecnologia Dual Core, in Eliosoft (7 cm) e Elioform (7 cm), sono progettate per assicurare due sostegni differenti e ottimali per la schiena. Il primo è dedicato a chi desidera un comfort più dolce. Il secondo è pensato per garantire un supporto più deciso.

MATERIALI

  • Viscosa

    Derivata dalla cellulosa, la viscosa è una tecnofibra morbida e dalla texture setosa, piacevolissima al tatto. Possiede un’ eccellente capacità di dissipare l’ umidità, favorendo la traspirazione di materassi e guanciali

  • OUTLAST®

    OUTLAST® è un tessuto termoregolatore applicato originariamente alle tute spaziali degli astronauti. La tecnologia racchiusa al suo interno si avvale di materiali a cambiamento di fase. Ovvero, al suo interno ci sono milioni di sfere realizzate con una speciale cera che fonde alla temperatura di 36 gradi. Appena la temperatura del corpo inizia a crescere la tecnologia entra in azione, assorbendo il calore in eccesso. Quando la temperatura inizia a scendere, le sfere presenti all'interno del materiale riprendono a consolidarsi e rilasciano il calore accumulato. Così la temperatura ideale rimane costante e aumenta la regolarità del tuo sonno.

  • Magnifoam

    È una schiuma dalla struttura microcellulare ad alta densità. Offre supporto, elasticità e traspirazione ottimali. Grazie alla diversa composizione molecolare, è disponibile in due versioni: Magnifoam Eliosoft, più soffice e Magnifoam Elioform, più rigida. Per accontentare ogni richiesta di relax.

  • Memoform

    Memoform è il più anatomico tra i materiali utilizzati, ed è studiato per reagire al peso del corpo e per adattarsi perfettamente a ogni silhouette. Questa sua proprietà offre una piacevole sensazione di agio e leggerezza durante il riposo, e dona beneficio al rilassamento della spina dorsale

  • Malva Foam

    La malva possiede proprietà anti-infiammatorie, calmanti e lenitive. Per questo Magniflex ha creato un materiale che ne esaltasse l'effetto, realizzando di fatto una fonte di benessere per il sistema nervoso. La lastra con estratti di malva fornisce un supporto morbido, confortevole e distensivo. La quintessenza del comfort attende solo te.

  • Fibra Super Soft

    L’ imbottitura in Fibra Super Soft vanta eccezionali doti di morbidezza e traspirabilità. La sua particolare composizione regala una sensazione di estremo benessere e migliora la percezione di comfort durante il sonno. Garantisce un supporto delicato e avvolgente a tutto il corpo. Come se ricevessi una grande carezza

Come funziona

I materassi della linea Da Vinci sono stati creati con l’innovativo sistema letto Dual Core ideato da Magniflex, per condividere il materasso con il proprio partner, senza scendere a compromessi. Grazie a questa innovazione, la lastra, costituita da strati di materiali con diversa tipologia di comfort, nella versione matrimoniale è composta da due parti separate che possono essere capovolte e offrire così due diversi tipi di supporto.

  1. Magniflex Rimuovi questo prodotto
Materassi Magniflex confrontati