UK, Canada E Cina: La Primavera Delle Fiere

Settimane intense per i nostri stand, quelle che ci separano da qui all’inizio dell’estate.

Il 16 e 17 maggio i nostri materassi, i cuscini e gli altri accessori per il sonno sbarcheranno alla fiera di Minerva (Stoneleigh Park Exhibition Centre, Warwickshire, CV8 2LZ). La fiera Minerva rappresenta un asset strategico per le nostre attività britanniche, visto che è riservata a distributori indipendenti che operano su tutto il territorio del Regno Unito.

Toronto è la tappa finale di maggio; saremo infatti presenti con un grande stand al Canadian Furniture Show da venerdì 26 a domenica 28. La grande kermesse canadese è per noi un appuntamento di rito, che affrontiamo con grande cura in ogni particolare. Le nostre proposte, all’insegna del buon riposo Made in Italy, troveranno posto al Booth 1436.

Dal 15 al 18 giugno saremo a Pechino, impegnati a diffondere il verbo del riposo di qualità presso Beijing International Furnishing Exhibition. Nell’area W1-C16 porteremo tutta la tecnologia, la bellezza e la naturalità dei nostri prodotti che accompagneranno operatori e pubblico d’oriente fino alle soglie dell’estate italiana.

Seguici su facebook

L'AZIENDA

Negli anni Sessanta Giuliano Magni creava i suoi primi materassi in un piccolo laboratorio. Era l'inizio di una rivoluzione: la sapienza di Prato, capitale mondiale dei tessuti, si sposava con nuove idee sul riposo e sul benessere.

Da allora abbiamo fatto dormire sonni beati a oltre un miliardo di persone grazie a modelli e soluzioni studiati per soddisfare le esigenze di comfort, relax e salute.

QUALITÀ CERTIFICATA NEL MONDO

CERTIFIED QUALITY WORLDWIDECERTIFIED QUALITY WORLDWIDE