Estate 2017: relax e lifestyle

Secondo la nostra visione di benessere globale il relax non si ferma al sorgere del sole ma è un vero e proprio modo di essere, presente in ogni momento della giornata. Per questo anche il divertimento ha bisogno di eccellenza e qualità a 360 gradi.

Ecco quindi che la galleria delle nostre collaborazioni con i locali più in si arricchisce di nuovi, prestigiosi partner. Nell’estate 2017 il relax a firma Magniflex accoglierà i clienti dei più prestigiosi club e ristoranti nel mondo: Ibiza, Formentera, Dubai, Sardegna.

In riva al mare, dall’aperitivo alle danze sulla spiaggia o gustando le prelibatezze di una cucina esclusiva, c’è Magniflex ad accogliere e coccolare ogni singola persona. Scoprire che sedersi, adagiarsi, fermarsi un attimo significa immergersi in una comodità senza precedenti è il plus che ogni cliente può sperimentare nei locali in cui il relax è Made in Magniflex.

Ecco dove saremo:

Ibiza

Formentera

Dubai

Sardegna

Tutto qui? No, portare il relax nei templi del divertimento esclusivo è un continuo work in progress.

Seguici su facebook

L'AZIENDA

Negli anni Sessanta Giuliano Magni creava i suoi primi materassi in un piccolo laboratorio. Era l'inizio di una rivoluzione: la sapienza di Prato, capitale mondiale dei tessuti, si sposava con nuove idee sul riposo e sul benessere.

Da allora abbiamo fatto dormire sonni beati a oltre un miliardo di persone grazie a modelli e soluzioni studiati per soddisfare le esigenze di comfort, relax e salute.

QUALITÀ CERTIFICATA NEL MONDO

CERTIFIED QUALITY WORLDWIDECERTIFIED QUALITY WORLDWIDE