Habitat 2018: ci siamo!

I prodotti Magniflex saranno presenti ad HABITAT - fiera internazionale del mobile di Valencia - dal 18 al 21 settembre, con un stand all’insegna del Made in Italy!

Sarà l’occasione per incontrarci e presentare i prodotti e le tecnologie che rendono il brand un’icona a livello internazionale nel settore del benessere e del riposo.
La novità principale? Indubbiamente la tecnologia Dual Core, l’innovativo sistema per condividere il riposo con il proprio partner, senza dover scendere a compromessi.

Sarà presente anche il Magnistretch, il materasso brevettato in collaborazione con il Dipartimento di Ingegneria Meccanica dell’Università di Saragozza. Grazie alla sua esclusiva lastra a sezioni inclinata permette di distendere e decomprimere la colonna vertebrale durante il riposo grazie alla pressione del peso corporeo.

Non ti resta che venirci a trovare!

Pad.3 – Stand M7

Seguici su facebook

L'AZIENDA

Negli anni Sessanta Giuliano Magni creava i suoi primi materassi in un piccolo laboratorio. Era l'inizio di una rivoluzione: la sapienza di Prato, capitale mondiale dei tessuti, si sposava con nuove idee sul riposo e sul benessere.

Da allora abbiamo fatto dormire sonni beati a oltre un miliardo di persone grazie a modelli e soluzioni studiati per soddisfare le esigenze di comfort, relax e salute.

QUALITÀ CERTIFICATA NEL MONDO

CERTIFIED QUALITY WORLDWIDECERTIFIED QUALITY WORLDWIDE