Fiere: da Las Vegas a Shanghai dormendo sempre meglio

Las Vegas Market e Furniture China sono i prossimi appuntamenti fieristici a cui parteciperemo. Viaggiare da una parte all’altra del mondo non è mai un problema se si ha la possibilità di risposare al meglio, magari su un giaciglio Made in Magniflex.

Sfideremo quindi il jet lag portando tutte le novità in assortimento, a partire dal 30 luglio, quando prenderà il via l’edizione estiva del Las Vegas Market, che avrà luogo fino a giovedì 3 agosto. La fiera statunitense, fresca di un restyling grafico che tocca tutta la comunicazione,  ci vedrà protagonisti con i grandi classici del nostro brand e con le novità 2017 in fatto di materassi, cuscini e accessori. Lo stand Magniflex sarà al padiglione IMC C-1532.

MagniSmartech, il tecno-letto che attraverso una app semplicissima da usare è in grado di monitorare e gestire in tempo reale tutti i parametri del sonno, del letto e della stanza, sarà la proposta-clou del nostro nuovo stand al Furniture China (12-15 settembre).  Alla postazione E1C06, MagniSmartech sarà valorizzato dal contorno di un nuovo stand, ancora più suggestivo e più grande (252 m²).

Seguici su facebook

L'AZIENDA

Negli anni Sessanta Giuliano Magni creava i suoi primi materassi in un piccolo laboratorio. Era l'inizio di una rivoluzione: la sapienza di Prato, capitale mondiale dei tessuti, si sposava con nuove idee sul riposo e sul benessere.

Da allora abbiamo fatto dormire sonni beati a oltre un miliardo di persone grazie a modelli e soluzioni studiati per soddisfare le esigenze di comfort, relax e salute.

QUALITÀ CERTIFICATA NEL MONDO

CERTIFIED QUALITY WORLDWIDECERTIFIED QUALITY WORLDWIDE