Magniflex loves sport

SPORT E SONNO PER UNA VITA SANA
A Magniflex piace lo sport. Negli anni '80 l’azienda è stata sponsor del Giro d’Italia, già allora era chiaro il legame che esiste tra un riposo di qualità e uno stile di vita sano. La grande passione per lo sport ancora oggi guida l’azienda nella partita per il buon riposo che si gioca ogni giorno. In Italia, Magniflex ha scelto di appoggiare tre giocatori della Nazionale di Rugby, esempi di performance e genuinità, qualità che la nostra azienda trasferisce in ogni prodotto. La scelta del Rugby è legata alla filosofia di questo sport: il valore del rispetto e della soddisfazione che nascono dall’impegno e dal duro lavoro.

LE STELLE DEL SOL LEVANTE DORMONO SU MATERASSI MAGNIFLEX
Nel 2014 Magniflex ha festeggiato i 20 di presenza in Giappone. Allo showroom di Tokio si è aggiunto quello appena inaugurato a Osaka. L’amore per il Sol Levante, insieme a quello per lo sport, ha spinto l’azienda a legarsi ai più importanti eventi sportivi del Paese, tanto che alcuni dei più celebri campioni giapponesi sono diventati suoi testimonial. Alcune passioni non hanno confini, nello sport come nel riposo.


Seguici su facebook

L'AZIENDA

Negli anni Sessanta Giuliano Magni creava i suoi primi materassi in un piccolo laboratorio. Era l'inizio di una rivoluzione: la sapienza di Prato, capitale mondiale dei tessuti, si sposava con nuove idee sul riposo e sul benessere.

Da allora abbiamo fatto dormire sonni beati a oltre un miliardo di persone grazie a modelli e soluzioni studiati per soddisfare le esigenze di comfort, relax e salute.

QUALITÀ CERTIFICATA NEL MONDO

CERTIFIED QUALITY WORLDWIDECERTIFIED QUALITY WORLDWIDE