LAVORAZIONE TRASPIRANTE ED A SUPPORTO DIFFERENZIATO

Questa speciale lavorazione conferisce una perfetta traspirabilità e un’ottimale dispersione di umidità e calore grazie ai fori presente sulla lastra. Il costante ricircolo dell’aria all’interno del materasso e del guanciale consente quindi un corretto scambio termico tra lastra, tessuti e corpo.

Alcuni punti come la testa, il torace e le gambe esercitano sul materasso un peso maggiore e se non trovano la necessaria flessibilità nel supporto possono rimanere tesi e in tensione, a svantaggio della colonna vertebrale che non riesce a mantenere la sua naturale curvatura. Nel materasso, questa lavorazione a zone supporta in maniera differenziata le varie parti del corpo, offrendo un sostegno ottimale a testa, spalle, schiena, gambe e caviglie. Il compito della struttura a zone è quello di suddividere e bilanciare il peso corporeo per tutta la lunghezza del materasso offrendo così a ogni parte del corpo il giusto supporto.


Seguici su facebook

L'AZIENDA

Negli anni Sessanta Giuliano Magni creava i suoi primi materassi in un piccolo laboratorio. Era l'inizio di una rivoluzione: la sapienza di Prato, capitale mondiale dei tessuti, si sposava con nuove idee sul riposo e sul benessere.

Da allora abbiamo fatto dormire sonni beati a oltre un miliardo di persone grazie a modelli e soluzioni studiati per soddisfare le esigenze di comfort, relax e salute.

QUALITÀ CERTIFICATA NEL MONDO

CERTIFIED QUALITY WORLDWIDECERTIFIED QUALITY WORLDWIDE