TECNOLOGIA DUAL CORE: DORMIRE INSIEME, MA OGNUNO A MODO SUO

La corporatura di ogni individuo determina la percezione di sostegno e il grado di morbidezza del materasso. Dual Core è l'innovativo sistema ideato da Magniflex per condividere il materasso con il proprio partner, senza scendere a compromessi.

Grazie a questa innovazione, la lastra, costituita da strati di materaili con diversa tipologia di comfort, nella versione matrimoniale è composta da due parti separate che possono essere capovolte e offrire così due diversi tipi di supporto.


Due comfort diversi uniti in un unico materasso:

  • doppia opzione di comfort, ogni lato del materasso ha un supporto diverso
  • lato "soft" per un supporto più delicato e avvolgente
  • lato "firm" per un sostegno più deciso ma sempre pensato per il benessere della schiena e della colonna vertebrale
  • lastre separate e reversibili per andare incontro alle diverse esigenze di coppia e ottenere il sostegno che più si desidera
  • perfetta armonia di coppia durante il riposo anche con esigenze diverse.

Presentazione Dual Core Magniflex


Seguici su facebook

L'AZIENDA

Negli anni Sessanta Giuliano Magni creava i suoi primi materassi in un piccolo laboratorio. Era l'inizio di una rivoluzione: la sapienza di Prato, capitale mondiale dei tessuti, si sposava con nuove idee sul riposo e sul benessere.

Da allora abbiamo fatto dormire sonni beati a oltre un miliardo di persone grazie a modelli e soluzioni studiati per soddisfare le esigenze di comfort, relax e salute.

QUALITÀ CERTIFICATA NEL MONDO

CERTIFIED QUALITY WORLDWIDECERTIFIED QUALITY WORLDWIDE